Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica
Valentina Ferragni, sorella di Chiara, lancia una nuova linea di gioielli ma è già polemica
Valentina Ferragni lancia una sua nuova linea di gioielli ma in queste ore è gia scoppiata la polemica.
Secondo alcune indiscrezioni, la sorella di Chiara potrebbe aver copiato la sua linea da un brand famoso.
La sorellina dell’influencer e moglie di Fedez è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo aver lanciato la sua prima linea di orecchini, in poche ore è già scoppiata la polemica.
In queste ultime settimane più volte è finita nel mirino del web per via del suo aspetto fisico ma questa volta a far discutere gli utenti sono gli orecchini. Il prezzo dei gioielli è stato considerato troppo esagerato, nonostante lei stessa avesse assicurato ai fan del contrario.
I gioielli disegnati dalla sorella di Chiara Ferragni sono tutti Made in Italy, i materiali utilizzati sono tutti di pregio. Valentina ha annunciato sui social:
“Ho voluto creare un gioiello per tutte le donne eleganti e cool ma dall’animo pop e irriverente“.
Ma ogni orecchino viene venduto singolarmente e non in coppia, quindi il prezzo è molto più alto. Per questo motivo molti fan hanno acceso un amaro dibattito nei suoi confronti.
Gli orecchini di Valentina Ferragni sono copiati dal brand di Chiara Capitani?
Ma quello che sta facendo più discutere riguarda alcune somiglianze con gli accessori del noto brand Eéra di Chiara Capitani, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni.
Molti hanno accusato Valentina di aver copiato gli orecchini del famoso brand e a quanto pare, a pensarla allo stesso modo è la fondatrice.
Una follower di Eéra ha chiesto all’imprenditrice di dare un parere sulla nuova linea della Ferragni, e la Capitani ha risposto:
“Siamo davvero delusi e disturbati. Allo stesso tempo siamo grati che i nostri supporter stiano dalla nostra parte“.
Valentina Ferragni ha davvero copiato la linea del suo nuovo brand con quella di Eéra? Per il momento non ha voluto rispondere o fare chiarezza sulla situazione. A breve lo farà?