Valentina Ferragni, la sua nuova linea di bracciali delude i fan

Il popolo del web troppo amareggiato dal prezzo degli accessori

Dopo la linea di orecchini e di collane che ha riscosso moltissimo successo, Valentina Ferragni ha lanciato la sua nuova linea di bracciali. La sorella di Chiara Ferragni, dunque, ha da poco presentato ‘Kate’, il nuovo bracciale. Dopo il lancio sul mercato, anche sua sorella Chiara Ferragni ha sponsorizzato l’accessorio tramite Instagram Stories. Nonostante il successo, però, molti fan sono rimasti amareggiati.

ferragni valentina

Valentina Ferragni ha da poco lanciato i suoi nuovi bracciali e sui social è già un successo. Nel dettaglio, l’accessorio è caratterizzato dal triangolo in argento bagnato d’oro legato ad un cordoncino realizzato con un materiale ecosostenibile. Infatti, il cordoncino in questione è stato ottenuto tramite il riciclo delle bottiglie di plastica.

Questa è la descrizione del nuovo bracciale di Valentina Ferragni presente sul sito Valentina Ferragni Studio:

Bracciale / Cavigliera Argento 925. Placcatura in oro giallo 24kt. Lunghezza: 30 cm regolabile. Senza Nichel. Fatto in Italia. Filo 100% ecosostenibile.

https://www.instagram.com/p/CPQ3CK2sc9J/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante l’entusiasmo dei moltissimi fan dell’influencer, molti sono rimasti delusi dal nuovo accessorio soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Infatti, come anche riportato sul sito, il valore dell’accessorio è di 48 euro, costo che ha provocato la delusione di molti utenti.

sorella chiara ferragni

Sono stati molti coloro che hanno espresso le loro lamentele riguardo il costo eccessivo del bracciale. Nonostante ciò, però, l’entusiasmo per quanto riguarda il bracciale estivo ha superato di gran lunga le critiche. Infatti, molti hanno considerato il nuovo bracciale di Valentina Ferragni super glamour e hanno espresso la loro determinazione nell’acquistare l’accessorio.

influencer italiana

Accanto ai critici e agli utenti entusiasti del nuovo bracciale estivo, ci sono stati coloro che hanno chiesto all’influencer perché non sono state create delle versioni dell’accessorio con colori più neutri come ad esempio l’oro, l’argento o il nero. Nonostante le lamentele, il nuovo bracciale di Valentina Ferragni sarà senza dubbio uno degli accessori più glamour dell’estate 2021.