Valentina Nulli Augusti, duro scontro con alcuni concorrenti al GF Vip
L'ex fidanzata di Tommaso Eletti in casa per criticare le parole dette da alcuni concorrenti
Nonostante Tommaso Eletti sia stato eliminato la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti è rientrata ieri nella casa del Grande Fratello Vip per avere un nuovo faccia a faccia con i vipponi che la scorsa settimana l’avevano criticata.
In particolare la donna ha rivolto le sua accuse nei confronti di Alex Belli e Sophie Codegoni. La prima a prendere la parola è stata proprio Sophie che ha detto:
“Conosco indirettamente Valentina, abbiamo un amico in comune. Speravo che lei non si dimostrasse quello che è. Tommaso era in una situazione difficile, lei lo ha umiliato, lui ha parlato solo bene di lei nella casa, l’ha trattata come una principessa”.
Valentina con tutta l’aria di arrivare allo scontro ha tuonato: “Ringraziate che non sono dentro, vi manderei a parlare con i semafori”. A quel punto è intervenuto Alex Belli che ha cercato di farla ragionare:
“Deponi l’ascia di guerra, Tommaso è un ragazzo d’oro, ha bisogno di aiuto è vero, ma non va messo alla gogna mediatica” – ha detto l’attore.
A quel punto è intervenuta anche Clarissa, amica d’infanzia di Tommaso che ha svelato di essere stata ferita dalle parole di Valentina:
Mi hanno ferito le tue parole, lo conosco da tanto e non ho mai visto in lui atteggiamenti da talebano” – ha detto.
Faccia a faccia in passerella tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
Chiuso il confronto nella casa Valentina ha avuto un ultimo faccia a faccia sulla passerella con Tommaso. Il giovane ha trovato le parole giuste per attaccarla: “Hai fatto una brutta figura venendo qui, sei in una disperata ricerca di visibilità” – gli ha urlato contro.
Valentina Nulli Augusti ha risposto per le rime minacciando di distruggerlo. Ma questa volta Eletti ha controbattuto bene: “60mila follower si battono sfigata, buona vita”. E se ne va. Sicuramente non finisce qua tra i due e ne sentiremo parlare ancora.