Valentina Vignali: vita privata, malattia e fidanzato della concorrente del Grande Fratello 16
Valentina Vignali è una nota cestista l'abbiamo vista quest'anno al Grande Fratello, ma ecco cosa sappiamo di lei
Valentina Vignali è una nota cestista professionista, l’abbiamo vista da poco concorrente del Grande Fratello 16, oggi la ragazza è anche una nota modella e influncer e sul profilo Instagram conta milioni di follower
Valentina Vignali è nata a Rimini il 30 maggio 1991, conosciamo tutti la ragazza per la sua passione per il basket, ma oltre ad essere un’ottima sportiva si interessa anche di moda e ha una sfrenata passione per gli animali.
La cestista è stata fidanzata con Stefano Laudoni per quattro lunghi anni, dopodiché i due si sono lasciati dopo che la ragazza ha scoperto un tradimento avvenuto con Francesca Brambilla.
Valentina Vignali è apparsa in televisione già nel 2011, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Al tempo la ragazza corteggiò il famoso tronista Francesco Monte.
Nel 2012 alla ragazza è stato diagnosticato un cancro alla tiroide che, dopo diverse sedute di chemioterapia è riuscita a sconfiggere.
Attualmente la ragazza è fidanzata con Lorenzo Orlandi, noto fotografo, i due sembrano molto legati nonostante la loro relazione è stata messa in discussione durante il percorso della modella nella casa del Grande Fratello.
Nell’ultimo periodo è stata anche accusata di aver fatto uso della chirurgia plastica, e lei stessa ha ammesso di essersi rifatta il seno. Nelle foto appare certamente molto diversa, ma sarà solo un cambiamento fisiologico?
Non ha di certo un carattere semplice ma ciò che la contraddistingue è sicuramente la sua sincerità e la sua ironia.
All’interno della casa più spiata d’Italia si è legata a tutti, in particolare modo a Daniele Dal Moro, attualmente legato in un flirt con la vincitrice del Grande Fratello, Martina Nasoni.