Valentino Bisegna dei Matt & Bise tra pochi giorni sarà finalmente papà
L'influencer Sara Di Sturco è ormai alla 34esima settimana di gravidanza e Valentino Bisegna dei Matt & Bise non sta più nella pelle
Giovani, bellissimi e innamoratissimi. Sara Di Sturco e Valentino Bisegna, delle vere e proprie star del mondo social italiano, si preparano a dare una svolta incredibile alle loro vite. L’influencer si trova infatti alla 34esima settimana ed entrambi non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro piccolo.
L’annuncio della gravidanza era arrivato a inizio luglio scorso. La star di TikTok Sara Di Sturco aveva pubblicato sul suo account Instagram una foto che metteva in risalto la prima ecografia.
Ebbene si, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande… un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia❤️ Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita🪐 Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino ed il mio è proprio questo. Spero siate felici per noi e che ci sosterrete in questa grande avventura❤️ Quindi… beh che dire…SORPRESA!!!
I nove mesi ora sono quasi terminati e durante il cammino ci sono stati anche momenti di grande paura. A settembre, infatti, Valentino Bisegna e Sara hanno avuto un brutto incidente stradale. Disavventura che, per fortuna, si è risolta per il meglio. Postando la foto dell’auto piuttosto malconcia, lo Youtuber aveva scritto:
Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente, se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante ! Sara è stata portata in ospedale dove hanno controllato che il bambino stesse bene è stato davvero un momento forte ci siamo tanto spaventati, la macchina e gli airbag ci hanno salvato , siamo qui per miracolo!
Valentino Bisegna e l’ansia per il parto della sua Sara
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e durante gli ultimi mesi la giovane coppia ha potuto concentrarsi solo sulla gravidanza. Una gravidanza che ora volge al termine.
Sara Di Sturco si trova alla 34esima settimana e manca poco più di un mese al parto. L’ultima foto pubblicata da Bise lo ritrae mentre bacia il pancione ormai cresciuto. Il tutto in uno scenario natalizio bellissimo allestito all’interno della casa.
“L’ansia sale“, ha scritto il giovane comico. Ma tutti sanno che a salire è anche la trepidazione per l’arrivo del piccolo che ormai tutti aspettano con gioia.