Valeria Marini e Gianmarco Onestini calienti a Supervivientes
I due sono i due naufraghi più apprezzati sui social in Spagna
Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono naufraghi nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. I due, dopo alcune settimane lontani su due isole diverse, adesso vivono sulla stessa spiaggia. E a quanto pare c’è sintonia. Nel corso della prima notte alcune immagini raffigurano i due scambiarsi numerosi baci sotto la luna piena.
Il video, pubblicato da Telecinco, è stato girato di notte ed effettivamente non si vede bene se le bocche di Valeria e Gianmarco si sono unite oppure se le effusioni sono state sulle guance, ma poco importa: gli spagnoli parlano di “baci sotto la luna piena”. Che Valeria Marini fosse colpita dalla bellezza di Gianmarco non è una novità visto che anche lei ha confessato agli altri naufraghi di essere attratta dal giovane ragazzo.
“Sono innamorata di Gianmarco, è bellissimo. Non mi ha tolto gli occhi di dosso la scorsa volta, eh?“ – ha dichiarato Valeria Marini ai suoi compagni di avventura prima di raggiungere l’italiano sulla spiaggia. Una volta insieme la Marini ha tentato di sedurlo intonando il brano di Madonna La Isla Bonita sottolineando come di bonito su quella spiaggia ci fosse pure lui, oltre che l’isola.
Dall’altro lato Gianmarco ha confessato sempre agli altri naufraghi di aver conosciuto la Marini qualche anno fa in occasione del Grande Fratello Vip.
“Valeria Marini l’ho conosciuta anni fa, quando mio fratello Luca ha fatto il Grande Fratello Vip ed io ero andato in studio per supportarlo“ – ha confessato ad un’altra naufraga.
Insomma il presunto flirt tra i due pare stia facendo impazzire la Spagna. Al pubblico spagnolo questo legame sta piacendo molto, anzi moltissimo. I dati parlano chiaro: sono i naufraghi più amati e condivisi dal popolo dei social. Sicuramente nella prossima puntata il conduttore Jorge Javier Vázquez troverà un modo per punzecchiare i due naufraghi.