Valerio Staffelli: età, vita privata e figli dell’inviato di “Striscia La Notizia”
Valerio Staffelli è lo storico inviato e giornalista di Striscia La Notizia, la sua carriera è ormai ventennale. Conoscete la sua famiglia?
Valerio Staffelli è lo storico inviato di “Striscia La Notizia”, fedele la programma ormai da 1996 la sua carriera è ricca di successi. Ci sono molti dettagli della sua carriera e della sua vita privata però che in pochi conoscono. Per esempio: conoscete la figlia? La bellissima Rebecca Staffelli ha già conquistato tutti
Valerio Staffelli nasce nel 1963 a Milano, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia già nel 1978, anno in cui inizia la sua carriera nelle radio locali di Milano, da Radio Capo Nord Milano a Radio Capital.
Inizierà la sua carriera televisiva invece nel 1984 grazie al varietà Sponsor City su Rete 4, nello stesso anno prenderà parte alla sii-com con Diego Abatantuono, Diego 100%. Il successo arriverà da subito, nel 1996 con Striscia La Notizia.
Conosciuto da tutti come il portatore del Tapiro D’oro, Valerio Staffelli ha consegnato moltissimi tapiri, tra i più ricordati quello a Vittorio Sgarbi che non reagì affatto bene alla statuetta.
Valerio Staffelli è inoltre sposato dal 1994 con Matilde Zarcone, nota giornalista, i due hanno due splendidi figli: Riccardo, sto nel 1996 e Rebecca nata nel maggio del 1998. Proprio la secondo genia sta facendo molto parlare di sé.
Rebecca è di una bellezza incredibile ed è molto seguita sui canali social. La bella ragazza, ormai nota come influncer, viene soprannominata Becky, a soli 21 anni ha già stregato il pubblico.
Rebecca Staffelli ama moltissimo la moda, e diversi anni fa ha aperto un canale YouTube dedicato al settore del fashion. Nel canale infatti, chiamato Made in Becky, propone alle sue “seguaci”, dritte su come vestirsi, dove comprare i capi alla moda e come abbinarli.