Vanessa Incontrada: drastico cambio di look per l’attrice
Vanessa Incontrada decide di cambiare look. Ecco le foto postate su Instagram dall'attrice
Iniziano le riprese del film Ostaggi con Vanessa Incontrada, protagonista insieme a Gianmarco Tognazzi, che per dare il via alle registrazioni cambia drasticamente il suo look. Taglio di capelli e cambio di colore per l’attrice del film.
A seguito della lunga pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, che aveva bloccato le registrazioni di diversi programmi televisivi, si è ripartiti più carichi che mai con le nuove stagioni televisive.
Una di queste è Ostaggi di Eleonora Ivone. All’interno del film vedremo come protagonista, insieme a Gianmarco Tognazzi, la bellissima e amatissima Vanessa Incontrada.
Molto importante è il suo ruolo; un’ex infermiera, diventata poi prostituta e presa in ostaggio durante una rapina.
Il luogo in cui avranno inizio le registrazioni sarà Rende, una piccola cittadina in provincia di Cosenza; ma prima di partire la protagonista ha fatto tappa dal suo parrucchiere per un rigoroso cambio di look.
Per interpretare il suo ruolo all’interno del programma è stata costretta a tingersi e tagliarsi i capelli.
Vanessa Incontrada si mostra da subito sui social nelle mani della parrucchiera. Il risultato sono capelli molto più corti e un colore castano sfumato con qualche tonalità di rosso.
I fan della bellissima attrice, che da anni sono abituati ai suoi lunghi capelli biondi, restano sbalorditi dal notevole cambiamento. Inoltre, è anche lei stessa ad ammettere di sentirsi diversa e di avere difficoltà nel vedere il suo look così insolito.
In confronto alla sua apparizione risalente a qualche settimana fa, al Festival di Venezia, il cambiamento si fa notare e i commenti dei fan non tardano a farsi sentire.
Vanessa Incontrada però ci tiene a precisare il fatto che il suo cambiamento sarà temporaneo ed è dovuto esclusivamente a esigenze lavorative.
Al termine delle registrazioni del film, che andrà in onda tra qualche mese, l’attrice tornerà in scena con il suo look originario.