Vanessa Incontrada si mostra sul letto insieme alla sua cagnolina: la foto
Vanessa Incontrada e la sua adorata cagnolina Marinda, ecco la foto sul letto
Nel corso delle ultime ore, Vanessa Incontrada si è immortalata sul suo letto in buona compagnia. Si tratta della sua adorata cagnolina che la conduttrice ha chiamato con il nome della celebre canzone di Francesco De Gregori: “fiorellino”. La foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram ha ottenuto subito un boom di like.
Vanessa Incontrada stupisce tutti i suoi fan ancora una volta. Dopo la foto senza veli a causa della quale ha ricevuto numerose critiche, ora la nota conduttrice lascia di nuovo il web a bocca aperta. Di recente, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui appare sul letto insieme alla sua cagnolina che lei stessa ha denominato come “fiorellino“.
Vanessa Incontrada, oltre ad essere sempre presente sul palco, è anche molto attiva sui social. Alla conduttrice piace condividere insieme a tutti i suoi fan momenti del proprio lavoro e della propria quotidianità. Sbirciando il suo profilo Instagram, tra gli ultimi scatti troviamo l’immagine che ritrae la conduttrice insieme alla sua dolce cagnolina.
Qualche settimana fa, abbiamo visto la celebre presentatrice impegnata a promuovere messaggi di body positivity. Con la sua foto senza veli è diventata il simbolo della lotta contro il body shaming. Non solo. Ad oggi Vanessa Incontrada rappresenta l’esempio di moltissime donne che non riescono ad accettarsi con qualche chilo in più.
La foto in questione è diventata oggetto di copertina sulla rivista di Vanity Fair e nel giro di pochissime ore è diventata virale in rete. Senza alcuna ombra di dubbio non sono mancati gli haters che subito hanno criticato la conduttrice per il suo fisico burroso.
Di recente, un altro scatto speciale che ha conquistato tutto il web è stato proprio quello con il suo animale domestico. La cagnolina di Vanessa Incontrada si chiama Marinda e lei stessa l’ha indentificata con il nome della canzone di Francesco De Gregori. Un gesto dolce da parte della conduttrice che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan i quali hanno scritto numerosi commenti positivi.