Vanessa Incontrada umiliata pubblicamente per una foto
Vanessa Incontrada umiliata pubblicamente per una foto in costume postata sul suo profilo Instagram: ecco come hanno risposto i suoi follower alle offese
Vanessa Incontrada umiliata pubblicamente per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: è accaduto di nuovo. La bella attrice spagnola finisce sempre nel mirino degli haters per le sue forme morbide che non si fa problemi a postare sui social. Stavolta, a scatenare i commenti al vetriolo è stato una foto in costume. Ecco cos’è accaduto.
Vanessa Incontrada è una bellissima e talentuosa attrice, molto amata nel nostro paese. Ce la ricordiamo tutti, sicuramente, a fianco di Claudio Bisio come conduttrice di Zelig, il programma comico di Canale 5. L’attrice italo-spagnola ha postato una sua foto in costume nero su Instagram e, alcuni haters l’hanno umiliata, dicendole di avere la cellulite.
La verità è che Vanessa Incontrada sa di avere la cellulite e non cerca nemmeno di nasconderlo. L’attrice si ama così com’è e spesso pubblica scatti al naturale, senza filtri e senza trucchi. Lo fa anche per essere solidale con tutte quelle donne normali che, come lei, lottano contro qualche chilo di troppo.
È stata lei stessa ad ammettere di essere ingrassata dopo la gravidanza ma dice di non farsi troppi problemi e di vivere bene anche così, con le sue forme morbide.
Fortunatamente, Vanessa Incontrada non è stata solo criticata per quello scatto, anzi. Sotto il post in costume ha fatto il pieno di complimenti.
C’è chi scrive:
“Da donna ti dico che sei una delle mie icone di bellezza e semplicità,finezza e eleganza. Ed oltre al fuori apprezzo molto la profondità che comunichi nei ruoli che interpreti.. 😘😘”
E un’altro utente:
“Bella, solare e vera! Ti adoro Vanessa!”
E ancora:
“Sei una bellissima donna bravissima attrice. ..ma sei anche molto simpatica e solare”
E noi non possiamo che essere d’accordo con loro. Vanessa, sei bellissima… e noi amiamo le tue forme morbide e naturali.