Venus Club, Lorella Boccia via con il record di stagione
La bellissima e talentosa Lorella Boccia totalizza il record di stagione con il suo nuovo late show del giovedì: Venus Club
Ancora un record positivo per Lorella Boccia. Il programma condotto dalla celebre ballerina cresce e vola con il record di ascolti di stagione. Il programma in onda su Italia 1, totalizza il 13% di share sul target di rete e oltre mezzo milione di spettatori sul pubblico totale.
Miglior risultato di sempre in spettatori e secondo miglior risultato in share. La 5° puntata del late show in onda nella seconda serata totalizza il 6% di share con 554.000 spettatori sul pubblico totale e il 13% di share sui giovani 15-34 enni.
Nonostante il traino e la forte concorrenza affermata della seconda serata lo show sale di oltre 2 punti share rispetto la puntata precedente, formula vincente? Anche la partecipazione di Mara Maionchi e Iva Zanicchi, regine indiscusse del programma tra ironia, spontaneità e carisma.
Il format di Venus Club si conferma ancora una volta vincente, lo show notturno accoglie in studio donne dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento.
Lorella Boccia, protagonista dello show e regina del palcoscenico, a pochi giorni dall’esordio aveva preannunciato il successo di questa stagione commentando così la conduzione a lei affidata:
Tutte le persone che fanno parte della squadra di “Venus Club” mi conoscono dal punto di vista professionale e umano perché hanno lavorato con me in “Rivelo” e nella fascia pomeridiana di “Amici”, per cui il programma mi è stato quasi cucito addosso. L’aspetto che abbiamo voluto mettere in risalto nel progettarlo è stato la capacità di aprirsi, di esprimersi senza alcun tipo di restrizione. Quindi esternare tutto, anche ciò che può sembrare banale o secondario. E così è stato, perché si è creata un’atmosfera interessante, divertente, ma anche di riflessione.