Vera Gemma e i capelli sempre perfetti all’Isola: ecco il segreto
La figlia di Giuliano Gemma aveva capelli sempre perfetti sull'Isola per un motivo ben preciso
Vera Gemma è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che si appresta alla conclusione. La figlia di Giuliano Gemma è stata eliminata nella puntata del 26 Aprile e di recente è ritornata in studio. Di sicuro la sua mancanza sull’Isola di sente. Vera è un personaggio eccentrico, grintoso, con una forte personalità.
Come lo sono anche i suoi look. Spesso l’abbiamo vista con uno stile texano e da cowboy e usava dei cappelli. Ciò che si notava durante la sua permanenza sull’Isola era anche la sua chioma bionda sempre molto curata nonostante la salsedine e la sabbia che, si sa, sono nemici dei capelli. A svelare il segreto della sua chioma sempre perfetta è stata l’amica Asia Argento. La figlia di Dario Argento ha definito Vera “una donna che si sa bastare, non ha bisogno degli altri e questo dà fastidio”.
Vera Gemma, il segreto svelato dall’amica Asia Argento
Poi parlando della sua chioma sempre in ordine sull’Isola, Asia si è lasciata scappare un segreto: le extension per i capelli.
Ha detto che la scelta di mettere le extension ai capelli prima di partire per un’isola deserta, senza parrucchiere né phon, si era rivelata vincente anche se all’inizio l’aveva lasciata perplessa
E l’utilizzo delle extensions spiegherebbe anche l’usanza di indossare molto spesso il cappello sull’Isola. Quasi sempre l’abbiamo vista con un modello texano: in questo modo neanche un colpo di vento poteva tradirla, mostrando involontariamente le clip dell’attaccatura. Insomma un piccolo segreto di bellezza che si è rivelato vincente. Soltanto la confessione di una sua cara amica come Asia Argento ha potuto svelare l’utilizzo delle extension. Altrimenti il segreto era stato ben nascosto e i capelli sempre in ordine e puliti della Gemma avrebbero fatto invidia a tutti.