Verissimo: Guenda Goria si commuove parlando della mamma Maria Teresa Ruta
Da Silvia Toffanin, a Verissimo ospite della trasmissione è Guenda Goria. Parole dure per mamma Ruta
Da Silvia Toffanin, a Verissimo, è ospite della trasmissione Guenda Goria. La presentatrice mostra alla sua ospite un filmato che ripercorre tutti i momenti salienti della sua vita. Una clip che ritrae la Goria dall’infanzia sino ad oggi.
La ragazza comincia a raccontarsi e, ovviamente, parla anche del rapporto con i suoi genitori. Inevitabili le lacrime quando parla di mamma Maria Teresa Ruta: “Quando avevo 19 anni è andata via di casa, è stato un momento che mi ha aiutato a crescere ma difficile. La responsabilità nei confronti di mio fratello era tanta”.
Nella casa del GF VIP, questo è stato uno degli argomenti affrontati tra mamma e figlia, e le due donne sono giunte così finalmente al chiarimento.
Guenda a Verissimo si lascia andare e, a cuore aperto confida:
“L’errore più grande di mia madre è stato quello di non confidarsi al cento per cento con noi figli. Oggi la notizia di un figlio di mamma mi renderebbe felice. L’amore con Roberto è stato vissuto a 360 gradi. Io da figlia tante volte le ho detto che si stava allontanando ma lei ha preferito la sua felicità”.
Amedeo Goria: un papà giocherellone
La Goria non dimentica di parlare anche del papà Amedeo, e lo definisce un giocherellone e un uomo speciale. Ma è stato un rapporto vissuto solo da bambina, perché dopo la separazione, Amedeo si è trasferito a Roma, perdendo così di vista per molto tempo la figlia. Dopo l’uscita di Guenda dalla casa, i due hanno trascorso molto tempo insieme, restaurando quel rapporto tanto desiderato dalla ragazza.
L’ex gieffina spiega di non provare rancore nei confronti del padre, pur ammettendo i suoi sbagli: “Il suo errore più grande è stato delegare mamma. I genitori sono ruoli che non si possono delegare. Avrebbe potuto darci più di quello che ci ha dato”.
Come ben ricordiamo tutti, è stato lo stesso Amedeo Goria a definire la figlia bipolare e a l’ex gieffina sostiene che le è ignaro il motivo di tale affermazione. Anzi, Guenda si definisce una donna abitata da tante donne e che forse questo suo modo di essere potrebbe spaventare gli uomini.