Verissimo, Marisa Laurito fa una rivelazione shock: “Ho visto il mio corpo dall’alto, seduto”
Marisa Laurito si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin
Sabato 17 aprile è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma campione di ascolti del sabato pomeriggio. Tra i tanti ospiti accolti dalla padrona di casa Silvia Toffanin, c’è stata Marisa Laurito. L’attrice si è messa a nudo raccontando la sua vita e facendo anche delle rivelazioni importanti.
Marisa Laurito è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda sabato 17 aprile. Un’intervista ricca di emozioni in cui la nota attrice si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin. Durante il colloquio, c’è stato un momento particolare in cui Marisa Laurito ha parlato di un’esperienza extracorporea.
Infatti, alla domanda della padrona di casa a Marisa riguardo il motivo della mancanza di figli, non è tardata ad arrivare la risposta dell’attrice che ha dichiarato:
Ho avuto un’esperienza extracorporea in cui ho visto il mio corpo seduto, dall’alto.
L’attrice ha poi spiegato il motivo della mancanza di figli affermando che questa importante decisione sia stata dovuta a qualcosa legato alla sua vita precedente. Oltre a ciò, Marisa Laurito ha raccontato del suo breve matrimonio con Renzo Arbore fino a parlare del rapporto con la sua famiglia.
A riguardo ha dichiarato nel salotto di Verissimo:
Papà era terribile, ma gli devo molto. Mamma era una persona straordinaria, una donna meravigliosa che mi ha insegnato il sorriso, l’accoglienza, essere sempre disponibili e aperti. Lei era nata in epoca in cui c’erano i pater familias, invece era una donna molto aperta.
Verissimo, anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ospiti della puntata
Dopo l’intervista all’attrice Marisa Laurito, la puntata è andata poi avanti con il collegamento dallo studio di Amici con una breve intervista a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due attualmente sono impegnati con il serale di Amici e si ritrovano a gareggiare per la stessa squadra.
Anche se spesso non vanno d’accordo per le diverse idee che espongono all’interno della scuola, il loro è un rapporto di grande amicizia come anche dichiarato dalla maestra Celentano. Queste sono state le sue parole:
Io e Rudy ci conosciamo da ragazzini. Siamo quasi parenti, abbiamo un bellissimo rapporto.