Verissimo, Massimiliano Morra racconta tutto: dall’AresGate al rapporto con Adua
A Verissimo, Massimiliano Morra ha raccontato la verità dietro la relazione con Adua Del Vesco. Bugie e finzioni solo per business
Reduce dall’esperienza al Grande Fratello VIP, Massimiliano Morra passa al salotto di Verissimo. In un’intima intervista a Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha raccontato cos’è successo davvero con Adua Del Vesco, o Rosalinda.
Ormai lo scandalo c’è stato, negare tutto sarebbe impossibile. Al contempo, Massimiliano Morra ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua verità, partendo dalla finta relazione con Rosalinda.
Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata.
Ecco perché tra i due i rapporti erano così freddi. Anche alle domande intime di Alfonso Signorini, i due avevano riportato versioni contrastanti. Ma perché la scelta di fingere?
Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore. Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro.
Insomma, una relazione basata esclusivamente sull’obiettivo di fare business. I due, di comune accordo, hanno quindi deciso di seguire i consigli all’agenzia a cui però, in qualche modo, sono ancora legati.
Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico.
Anche per l’attore, dopo quella storia, ci sono stati dei risvolti negativi. Adua Del Vesco ha sofferto di una brutta malattia: l’anoressia. Allo stesso modo, Morra si è portato dietro gli strascichi di una bugia diventata ossessione.