Veronica Peparini ricorda i primi giorni con Andreas Muller: “Non avevo coraggio”
La scuola di Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo è anche teatro di tanti amori. Non solo tra alunni, ma anche tra professori e allievi, tanto che tra Veronica Peparini e Andreas Muller dopo tanto tempo l’amore è ancora acceso.
L’insegnante l’aveva voluto fortemente nella scuola, ma l’amore tra i due è nato con il tempo. Una relazione molto particolare, sofferta e per un po’ tenuta segreta, tutto per l’età.
Sì perché Veronica Peparini ha quasi 50 anni, mentre Andreas ne ha 25. Una differenza importante che però non ha diviso i due. L’amore infatti va a gonfie vele e la donna ha dedicato un post sui social al ragazzo per il suo compleanno.
Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci mi da’ il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa’ brillare quegli occhi vispi che hai. Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme.. ma nonostante ciò’ mi hai travolto, coinvolto ,amato ! E ho superato con te tanti ostacoli!
Oggi è il tuo giorno stai crescendo, ma sei già’ uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia..anzi non perderlo mai quel bambino!Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni i tuoi obiettivi so quanto ci tieni e quanto puoi farcela!!! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno Amore mio da me Dani e Olli. Ti amo.