Veronica Satti e Valentina, amore finito per la figlia di Bobby Solo
Veronica Satti e Valentina non stanno più insieme: la figlia di Bobby Solo e la fidanzata si sono lasciate. Niente matrimonio per loro.
Veronica Satti e Valentina si sono lasciate. La figlia di Bobby Solo e la fidanzata hanno deciso di interrompere la loro relazione d’amore, anche se la concorrente del Grande Fratello 2018 ha ammesso che lei è stata sicuramente il più grande amore della sua vita.
La figlia del famoso cantante Bobby Solo è di nuovo single. E pensare che, terminata l’avventura al reality show di Mediaset, aveva addirittura parlato di matrimonio. Veronica con un messaggio su Instagram informa tutti quanti che però quel bel sogno è finito. Anche perché molti si erano accorti che non facevano più Stories insieme.
L’ex gieffina racconta che si sono lasciate già da un mesetto, ma non vuole raccontare troppo su come sono andate le cose. Dice solo che con lei ha vissuto la più grande storia d’amore della sua vita e le augura tutto il meglio.
La loro relazione aveva commosso al Grande Fratello, anche se la coppia aveva sempre preferito vivere lontano dai riflettori il proprio amore. Ma nella casa più spiata, con una bella sorpresa, le due ragazze avevano dimostrato un grande feeling.
Purtroppo, però, non è andata a finire come Veronica Satti e Valentina si aspettavano alla fine del GF 2018. Peccato.