Veronica Ursida risponde alle offese ricevute

Veronica Ursida una vera furia stanca dello offese si difende dalle accuse

La dama di Uomini e Donne Veronica Ursida stanca delle accuse e delle offese decide di difendersi. Le cose sono molto cambiate per Veronica Ursida dopo che ha lasciato il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne con Giovanni Longobardi.

Veronica Ursida risponde alle critiche

La donna si è mostrata molto attratta dall’uomo e così affezionata a lui, che ha deciso di seguirlo. Cosi i due hanno iniziato una conoscenza lontano dalle telecamere. La conoscenza e la relazione tra i due è iniziata poco la volta, con delle telefonate durante il lock-down. Ma una volta insieme finita l’emergenza sanitaria, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno deciso di darsi l’esclusiva.

Veronica Ursida risponde alle critiche

Tutto ciò però ha aumentato le critiche per la loro storia che, agli occhi di Gianni Speri e Roberta Di Padua, è falsa. Alle critiche, in prima battuta, la dama aveva risposto con molta calma, spiegano è un periodo molto difficile per l’amore. Veronica Ursida è stata anche sommersa dalle accuse di Armando Incarnato, che più volte si è scontrato duramente e con veemenza contro la dama.

https://www.instagram.com/p/B-bfaCFhWwQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Giovanni, il nuovo compagno di Veronica, ha avuto in passato molte relazioni andate male, che ad oggi lo portano ad essere molto diffidente. Ma grazie alla grande volontà e amore della dama, ora la loro relazione sembra stia andando molto bene.

https://www.instagram.com/p/CANpF0EBPxX/?utm_source=ig_web_copy_link

I due hanno pubblicato più volte foto dove sono insieme spensierati e innamorati. E qualche giorno fa però, Veronica Ursida ha deciso di difendersi da tutte le critiche ricevute in questo periodo.

Veronica Ursida risponde alle critiche

La dama scrive una frase molto profonda: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene, credendo di aver raggiunto la vittoria. Ma i LEONI rimangono LEONI e le iene rimangono iene”. Chiaro riferimento a tutte le cattiverie e male lingue che spesso l’hanno dipinta come una donna poco affidabile.