“Vi chiedo perdono, non posso salire sul palco” Grave lutto per la cantante, annullato un concerto: l’annuncio spezza il cuore
Con parole commoventi Levante, amatissima cantante siciliana, annuncia l'annullamento del suo show di questa sera per un lutto
L’esibizione di Levante che era prevista per questa sera al Teatro Verdi di Firenze, è stata annullata e rimandata. Il motivo purtroppo è molto spiacevole visto che, come si apprende, sarebbe venuto a mancare un membro dello staff. Ad annunciare lo slittamento della data è stata la stessa cantante siciliana con una toccante storia sul proprio profilo Instagram.
Chiedo perdono a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo, per riabbracciarmi a Firenze. Vi chiedo perdono, non posso salire su questo palco oggi. Non davanti a questo dolore che la mia famiglia d’arte sta sentendo. Abbiamo perso un amico, un fratello, un figlio e sentiamo il bisogno, almeno per oggi, di rimanere in silenzio. Se n’è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre.
È con queste parole che Levante, amatissima cantante siciliana che è attualmente impegnata nel tour che la vede esibirsi sui palchi dei Teatri di tutta Italia, ha annunciato che la data di questa sera è stata annullata. Il motivo purtroppo, come si legge, è dei più drammatici e riguarda la scomparsa improvvisa di uno dei membri dello staff.
Quella di questa sera sarebbe stata la terza data del tour che è intitolato come l’ultimo album dell’artista, “Opera Futura“. La prima c’è stata lo scorso 10 marzo all’auditorium Unità d’Italia di Isernia e la seconda al teatro Goldoni di Livorno. A quanto pare, il concerto odierno verrà recuperato il prossimo sabato 27 aprile.
A specificarlo è Vivo Concerti, produttore e promoter dell’evento, che a sua volta ha diramato un comunicato sul web. Ecco le loro parole:
La data di questa sera del tour Opera Futura Live nei Teatri, prevista al Teatro Verdi di Firenze, è rimandata a sabato 27 aprile 2024, a causa dell’improvvisa scomparsa di un membro dello staff tecnico. Vivo Concerti, Levante, il Management, la Band e tutta la squadra sono vicini alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano.