Vi piace il nuovo taglio di capelli di Arisa?
I suoi follower su Instagram non hanno decisamente gradito il suo nuovo look!
Arisa stupisce di nuovo tutti con i suoi selfie pubblicati sul suo profilo Instagram. Dopo averci mostrato uno scatto tratto direttamente da una sua “seduta in bagno”, ecco che questa volta la cantante ci mostra quale taglio di capelli ha scelto per la sua estate 2015. Un taglio davvero molto coraggioso e decisamente drastico, che moltissimi fan hanno prontamente criticato.
Dopo l’Arisa biondo platino, ecco a voi l’Arisa rasatissima: il caldo portato da Caronte deve averla messa a dura prova e lei non ci ha pensato su troppo volte, andando dal parrucchiere e dando un bel taglio netto ai suoi capelli, con un risultato che è davvero molto particolare, ma che lei difende con la solita ironia che la contraddistingue:
“Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo“.
E voi cosa ne pensate? Arisa con il suo nuovo taglio di capelli si piace e forse è questo quel che più conta. E a voi piace? Vi fareste mai tagliare così i capelli dal vostro parrucchiere?