Vi ricordate di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti? Dal loro amore sono nati due bellissimi figli: guardate come sono diventati oggi

Ascanio Pacelli mostra la figlia Matilda e il figlio Tancredi: le foto sui social

Vi ricordate di Ascanio Pacelli? Oggi conduttore televisivo e radiofonico e attore italiano, è diventato famoso dopo la sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello 2004 e per la sua lunga storia d’amore con Katia Pedrotti. Un amore che dura da vent’anni e che ha regalato loro la gioia più grande: due bellissimi figli.

Ascanio Pacelli in compagnia di Katia Pedrotti

Come sono diventati oggi i due figli di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti? Matilda, classe 2007, il prossimo novembre compirà 17 anni; Tancredi, classe 2013, ne ha appena compiuti 11. L’ex gieffino mostra spesso le foto della sua bellissima famiglia sui social e ironizza sulla bellezza di sua figlia e su come dovrà tenere testa a tutti i suoi futuri spasimanti! Una ragazza nel fiore dell’adolescenza, bellissima, un vero e proprio mix tra la sua mamma e il suo papà. Eccola qui:

Non è passato inosservato nemmeno il fascino del piccolo Tancredi, che somiglia molto ai due genitori. Occhi azzurri e capelli biondi, sempre sorridente e pieno di gioia!

Ascanio Pacelli è orgoglioso della sua famiglia e di ciò che è riuscito a realizzare fino ad oggi. È stato ospite a Verissimo ed ha raccontato del grande amore che lo lega a Katia Pedrotti. Sapeva sin dal primo sguardo che sarebbe stata la donna della sua vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’intera famiglia si è mostrata nello studio di Silvia Toffanin, mamma Katia si è commossa e la luce dei due figli ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Ascanio ha ricordato di quella volta, nel 2004, quando nel confessionale del Grande Fratello raccontò della sua sensazione nei confronti di Katia. Sentiva che sarebbe stata la donna della sua vita, perché aveva quel qualcosa che da tempo cercava in una donna. Non si è affatto sbagliato, il loro amore è ancora vivo, più forte che mai.

I due si sono sposati nel 2005 e oggi hanno due meravigliosi figli.