“Vi svelo come mi ha lasciato” L’ex fidanzato di Shaila rompe il silenzio: la clamorosa rivelazione sulla gieffina
Le parole accusatorie di Alessandro Zarino nei confronti di Shaila Gatta: “Lei mi ha lasciato con un messaggio”
Nella casa del Grande Fratello i riflettori si sono accesi su Shaila Gatta, accusata dal coinquilino Javier Martinez di aver giocato con i suoi sentimenti. Ma fuori dal reality, l’ex velina sembra avere tanti scheletri nell’armadio, con vecchie storie d’amore pronte a esplodere pubblicamente. Due ex fidanzati della ballerina hanno deciso di rompere il silenzio, gettando nuove ombre sulla sua vita sentimentale.
Solo tre settimane fa, l’ex fidanzato Rizzo aveva dichiarato di essere stato tradito da Shaila. Ora, a complicare ulteriormente la situazione, arriva la confessione di un altro vecchio amore, Alessandro Zarino. L’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Di Più Tv, ha raccontato la sofferta fine della sua relazione con la gieffina. Ha svelato dettagli che dipingono Shaila sotto una luce completamente diversa rispetto a quella che lei stessa sta cercando di far emergere all’interno della Casa.
“É stata lei a far soffrire me e non viceversa dopo un anno di unione. Mi ha scritto: “Non mi va di vederti, ti farò sapere” e da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio”.
La loro storia, iniziata nell’estate del 2022, sembrava all’inizio promettente, ha rivelato Alessandro, ricordando con nostalgia i momenti vissuti con Shaila. Un amore così grande che lo aveva portato a regalarle un anello di fidanzamento, un gesto che Zarino definisce “unico” nella sua vita. Ma dietro il sogno romantico, le crepe si sono presto mostrate.
Zarino racconta che mentre lui era impegnato su un importante progetto lavorativo, Shaila era infastidita dal fatto che Alessandro fosse distante e poco concentrato su di loro. Dopo un’intensa litigata, lei è sparita lasciando dietro di sé soltanto un messaggio.
Da dentro la casa, la ballerina ha più volte accennato alle sue relazioni passate, lamentando incomprensioni e difficoltà, ma le parole degli ex, ora, gettano nuove ombre sul suo comportamento. Sarà davvero lei la vittima, come vuole far credere, o c’è molto di più sotto la superficie? Shaila Gatta, al centro di una tempesta mediatica, riuscirà a rispondere a queste accuse?