“Vi svelo il sesso del bebè” L’annuncio della Vip a Verissimo riempie di gioia
Rivelato il sesso del bambino di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi è comparsa in qualità di ospite a Verissimo, dove ha potuto parlare della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli e della sua gravidanza. Ora la showgirl è al quinto mese di gestazione e ha finalmente rivelato il sesso del bebè che porta in grembo.
Ecco questa rivelazione così tanto attesa.
Verissimo: Giulia Salemi ospite di Silvia Toffanin
Giulia Salemi, famosissima showgirl ed ex gieffina è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La ragazza ha avuto modo di presentarsi in trasmissione per parlare del suo grande amore per Pierpaolo Pretelli, compagno di vita che ha conosciuto qualche anno fa al Grande Fratello.
I due fanno coppia fissa da tempo e hanno deciso di allargare la loro famiglia, annunciando la gravidanza qualche mese fa. La Salemi è infatti al quinto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice della sua vita.
Come spesso accade in questa trasmissione, i vip in attesa svelano sesso il nascituro attraverso dei video o delle sorprese che fanno alla presentatrice o che quest’ultima organizza per loro. In questo caso Giulia, già consapevole del sesso del figlio, ha deciso di realizzare una scatolina per Silvia con all’interno delle scarpe del colore del sesso del bambino.
Giulia svela il sesso del suo bebè
Giulia Salemi ha quindi deciso di afferrare la palla al balzo e rivelare a Silvia Toffanin quello che pensa di lei. La ragazza ha detto di provare una grande ammirazione nei confronti della conduttrice Mediaset, in quanto in passato hanno avuto la possibilità di condividere moltissime emozioni.
Ha poi ammesso di voler condividere il sesso del bambino con lei in quanto non è solamente una grande donna, ma anche una mamma meravigliosa. È quindi partito un video con diversi animali e momenti molto teneri, il cui apice si è verificato quando la Toffanin ha aperto la scatolina, rivelando come Giulia e Pierpaolo siano in attesa di un maschietto.
Ovviamente questo è stato un momento molto commovente per tutti e ha suggellato l’inizio di una nuova avventura per la Salemi. Ha poi raccontato che nonostante si sia sempre immaginata come madre di una bimba, anche l’idea di avere un maschietto la rende felice, in quanto questi sono molto attaccati alla figura materna. Per il nome dovremo ancora aspettare, in quanto la Salemi ha dichiarato di volergliene dare due, ma di non essere ancora certa sulla sua scelta finale.