Victoria Beckham ritoccata con Photoshop: la foto dello scandalo
Chi di ritocco ferisce, di ritocco perisce...
Ecco un’altra star che è caduta nella rete degli epic fail di Photoshop. Questa volta è toccata a Victoria Beckham, protagonista di un servizio fotografica su Vogue China: l’ex Posh Spice ha deciso di postare sul suo profilo Instagram alcuni di questi scatti, ma in una fotografia c’è qualcosa che non torna: lo scatto, accompagnato da più di 150mila Mi piace e da più di 1700 commenti, ha decisamente qualcosa che non va. Che il ritocchino di Photoshop abbia fatto un’altra vittima? Forse sì…
Cosa c’è che non va in questa foto? Beh, date un’occhiata da vicino alla gamba destra di Victoria Beckham: se la si guarda bene sembra tagliata a metà dell’altezza della coscia e appare anche separata dal resto del corpo.
C’è chi accusa Photoshop, ma c’è anche chi la difende: potrebbe essere un effetto ottico dato dal colore chiaro della biancheria intima e dal fatto che lo scatto sia stato realizzato in bianco e nero.
Voi cosa pensate che sia: davvero un effetto ottico della lingerie bianca o chi ha preparato gli scatti da pubblicare su Vogue China ha calcato un po’ troppo la mano per perfezionare un corpo che, a dire il vero, è già in forma da solo?