Victoria De Angelis, il dramma della musicista: “ha visto morire la mamma”
Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, è di un’energia pazzesca. La ragazza a soli 20 anni è già una star, ma quel che in pochi non sanno è che la giovane ha un passato ben difficile.
A raccontarlo è stata la nonna materna Erin Uhbrand, in un’intervista al settimanale “Dipiù” ha spiegato di aver perso la mamma molto presto e Victoria De Angelis, al tempo poco più che una bambina, è voluta sempre star vicino alla mamma.
La nonna materna ha raccontato con lucidità cos’è successo in quel tremendo periodo:
Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine.
Il rimpianto più grande della nonna materna è chiaro: “mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin.”
Anche Victoria De Angelis tempo fa raccontò il suo dolorosissimo passato:
A 14 anni soffrivo di attacchi di panico – ha raccontato Victoria – . Ero una ragazza spensierata, poi mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo.
Insomma dietro a quel sorriso e quella grinta si nasconde davvero un passato doloroso. La ragazza raggiungerà la nonna materna in Danimarca e poi inizierà il tour mondiale con i Maneskin!