Vieni da Me: Justine Mattera si difende contro le accuse sulle sue foto troppo ‘sexy’
Vieni da Me: Justine Mattera spiega a Caterina Balivo come stanno le cose sulle foto bollenti pubblicate su Instagram. Le sue parole
Justine Mattera si difende durante la diretta di oggi, 2 Marzo 2020, del programma “Vieni da me”, diretto da Caterina Balivo. Le accuse riguardano delle foto giudicate dai social come sexy ma troppo provocanti, foto che hanno scatenato anche liti tra lei e suo marito, Fabrizio Cassata.
Visualizza questo post su Instagram
La polemica riguardante le foto della showgirl era iniziata già a dicembre 2019, quando il rapporto tra lei e suo marito aveva iniziato a incrinarsi. Alle domande della Balivo riguardanti come avesse fatto Justine a ristabilire l’equilibro nella relazione, Mattera risponde: “Prima di pubblicare una foto ora la mostro a mio marito”.
Durante la diretta di “Vieni da me”, la showgirl giustifica le foto sostenendo che erano soltanto un modo di esprimersi, e giustifica così anche una frase dichiarata proprio ultimamente, che ha fatto discutere non poco. “Non posso fare a meno del sesso”. La modella ha spiegato di aver dichiarato questa frase semplicemente perché “tutti hanno bisogno del sesso”, ma la Balivo ha ribattuto sostenendo: “Magari però ci sono anche alcune persone che scelgono una vita senza sesso, non tutti ne hanno bisogno”. Mattera però ha dichiarato che era solo una frase per indicare che il sesso è una parte dell’essere umano.
Visualizza questo post su Instagram
L’intervista di Mattera ha riguardato anche domande sul suo ex, Paolo Limiti. Alla domanda “Perché vi siete lasciati?” la showgirl ha risposto alla conduttrice di “Vieni da me” spiegando che c’erano delle incomprensioni, soprattutto perché lei desiderava dei figli e lui no.
Per ora Matera si è ripromessa di fare attenzione a ciò che dirà e pubblicherà sui social, soprattutto per evitare incomprensioni con il marito Fabrizio Cassata. I social però sono divisi: nonostante la bufera scoppiata già mesi fa sulle foto “osè”, tuttavia i suoi fan sono sempre numerosissimi.