Vincitore “Ballando con le Stelle”:
Ha lottato fino all'ultimo ballo e ha portato a casa la vittoria. Ecco chi è il vincitore di Ballando con le stelle
Anche Ballando con le Stelle è giunto al termine della stagione, tante emozioni anche quest’anno e molti colpi di scena durante la finalissima. Sono state sei le coppie ad arrivare in finale e tutte molto meritevoli, ma il podio se l’è guadagnato proprio lui. Con il 57% dei voti hanno vinto Lasse Matberg e Sara di Varia.
Il biondo dal fisico statuario ha avuto anche un piccolo incidente proprio durante la finale: si è stirato il muscolo del braccio e questo l’ha portato a ballare con il braccio legato. Secondo posto per la coppia formata da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
Le coppie arrivate in finale sono state: Milena Vukotic con il professionista Simone di Pasquale. In molti la davano come possibile vincitrice, soprattutto per il messaggio che ha portato al programma, invece Milena si è accontenta di una bella medaglia di bronzo.
L’altra coppia finalista è stata quella di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, che anche in questa finale sono stati protagonisti di un’accesa discussione con la giuria.
Abbiamo poi Dani Osvaldo e Vera Kinunnen, i due hanno conquistato il quarto posto. È stata una delle coppie più chiacchierate visto il loro grande feeling. C’erano poi Angelo Russo e Anastasia Kuzmina.
La giuria ha avuto un ruolo fondamentale e data la loro bravura saranno riconfermati per l’anno prossimo e sono: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
L’ospite d’onore di questa sera è invece stavo Ivan Cottini, il ballerino 35 enne che da 8 anni lotta contro la sclerosi multipla. Ivan, già conosciuto per le sue varie ospitate ad Amici, ha dato a tutti una grossa lezione di vita e ha fatto emozionare anche i cuori più duri.
Siete contenti di come è finita questa edizione di Ballando?