Il visconte contro Elettra Lamborghini: “Inutile e noiosa, mai un’opinione intelligente”
Al visconte non sta proprio simpatica Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini è una delle opinioniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La ricca ereditiera è molto apprezzata dal pubblico, ma tra questi non c’è sicuramente Ferdinando Guglielmotti. Il visconte in una recente intervista rilasciata nel programma radiofonico Turchesando, ha criticato duramente l’opinionista.
“Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono – ha detto.
E ancora: “Hanno dovuto tenere lui. Come mai non sono in studio? Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione”. Il visconte ne ha per tutti anche per l’altro opinionista Tommaso Zorzi.
“Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare? Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip. – ha dichiarato il Visconte.
“Io sono stato presentato con quel vestito odioso di nobile, che non gli interessava niente di nessuno, hanno mandato in onda solo due minuti di quando stavo a prendere il sole. Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire”.
Se il visconte non è stato proprio carino con la Lamborghini, diversamente la pensa invece Iva Zanicchi che per lei ha speso belle parole.
“Lei è adorabile, è davvero una brava ragazza mi piace tento. E’ l’opposto di come appare: ha una fisicità importante, carnale ma in fondo è una bambina tenera. L’altra sera Fausto, il mio compagno, mi ha detto: “Ma chi è quella ragazzina?”. Struccata, sembra ancora più piccola“.