Wanda Nara si scaglia contro Guendalina Rodriguez: nelle chat di Mauro c’è anche lei
Wanda Nara e l'ira contro Guendalina Rodriguez, un'altra compagna di chat di Mauro Icardi
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Wanda Nara che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha scoperto un’altra donna presente nelle chat di Mauro Icardi. Si tratta di Guendalina Rodriguez. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Wanda Nara non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la celebre showgirl è sempre al centro della cronaca rosa e questa volta a renderla protagonista di un gossip clamoroso è stata un’altra chat scoperta sul cellulare di Mauro Icardi. Questa volta l’ex moglie di Maxi Lopez ha rivoltato la sua rabbia contro Guendalina Rodriguez. Ecco i dettagli.
Ormai da qualche giorno sul web non si fa altro che parlare della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi a causa del tradimento di quest’ultimo con Eugenia Lopez. Adesso all’interno del triangolo amoroso spunta fuori un’altra persona, Guendalina Rodriguez.
Già in precedenza Guendalina Rodriguez aveva dichiarato di aver avuto una presunta frequentazione con il calciatore del Paris Saint Germain. Adesso la celebre showgirl è tornata a farsi vedere e lo ha fatto nel modo più crudele possibile.
Infatti, lei stessa ha dichiarato di aver avuto contatti con Mauro Icardi fino a qualche giorno fa. Si tratta quindi di un’affermazione che ha causato l’eccessiva ira dell’ex moglie dello stesso calciatore argentino. La Rodriguez ha anche dichiarato di essere in possesso di alcune prove che confermerebbero la loro relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia tali dimostrazioni si sarebbero rivelate false in quanto sembra che la ragazza abbia ritoccato lo screenshot di una vecchia videochiamata tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dinanzi a tale gesto, quest’ultima ha reagito inviando un messaggio pieno di volgarità alla Rodriguez che ha sua volta lo ha diffuso sui social.