Wanda Nara, spese folli: il prezzo del suo completo di seta fa venire i brividi
Wanda Nara atterra a Buenos Aires e sfoggia un outfit unico nel suo genere, così come il prezzo!
Il lusso le piace e pure parecchio! Wanda Nara è sempre stata chiara in tal senso. Mai si è nascosta dietro ad un dito, ma ha reso l’ostentazione degli oggetti di grande valore un “marchio di fabbrica”. Il lavoro che svolge e il compagno con cui fa coppia fissa da tempo glielo permettono. È una privilegiata, lo sa ed evita accuratamente di fingere il contrario.
Wanda Nara: la griffa è quello che conta
A ogni possibile occasione, la prosperosa argentina si ritrae, infatti, con indosso qualche capo o accessorio griffato, incurante del possibile effetto sul web. Perché così come c’è chi ne apprezza pure le stravaganze, c’è chi fatica proprio a sopportarla.
Mise eccentrica
Qualunque sia il giudizio in merito, pure nel corso delle ultime vacanze passate a Buenos Aires, la capitale del suo Paese d’origine, la moglie di Mauro Icardi ha finito per immortalarsi con una mise decisamente singolare, tanto da ricordare quasi un pigiama.
Originale e super chic, il completo, immediatamente balzato agli occhi degli appassionati di moda, reca d’altra parte la firma di una delle maison più rinomate a livello mondiale.
Casacca e pantaloni di seta
Atterrata in Argentina da alcuni giorni, Wanda Nara sta postando diverse fotografie dove passeggia lungo le vie di Buenos Aires, in forma smagliante. Nelle ultime ore, l’outfit scelto ha catturato le attenzioni dei seguaci, ammaliati dalla casacca e dai pantaloni di seta, che, a momenti, ricordano un completo da letto.
Wanda Nara: quanto costa il “look pigiamato”
Ebbene, si tratta di un modello della collezione Louis Vuitton, decorato con la stampa Catogram, ovverosia l’iconico logo con i micetti. Un’ampia giacca sbottonata, abbinata con pantaloni a vita alta, rivela un body di pizzo nero supersexy portato sotto. Il prezzo è (tenetevi forte!) di 2.700 euro, a cui l’ex opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini ha aggiunto una tracolla Dior e una borsa della stessa serie da 900 euro. Insomma, in totale il “look pigiamato” della sudamericana sfiora i 4 mila euro!