William e Kate rifiutati da un resort extralusso francese, perchè al completo
Come una coppia qualsiasi, i reali si sono poi dovuti "arrangiare"
William e Kate sono stati rifiutati – come una coppia qualsiasi – da un resort extralusso di Amiens, in Francia, perchè la struttura era al completo. I duchi di Cambridge, William e Catherine d’Inghilterra, hanno così dovuto rinunciare a un soggiorno esclusivo prsso “Le Hotel Marotte”. Come spiega il quotidiano locale Le Courier, Picard i Reali avrebbero fatto richiesta di prenotare quattro suite per due notti tra il 30 giugno e il 1 luglio.
William e Kate, chiamati a rappresentare la Gran Bretagna nel l’anniversario della Grande Guerra quando le armate britanniche e francesi combatterono fianco a fianco – desideravano pernottare nell’unica struttura di livello disponibile nei pressi del campo di battaglia del 1916.
La direzione dell’hotel ha riferito di essere stata contattata dal ministero degli Esteri di Parigi, ma di aver spiegato che tutte le stanze e le suites erano già prenotate. Così, il duca William ha deciso di cercare un’altra sistemazione perchè far cancellare prenotazioni già in essere non sarebbe per lui stato etico.