Yari Carrisi, battuta infelice su papà Al Bano. Alessi: “Dovrebbe solo ringraziarlo”
Yari Carrisi ospite a La Vita in Diretta si lascia sfuggire una battuta infelice sul papà Al Bano
Qualche settimana fa il figlio di Al Bano Yari Carrisi, ospite a La Vita in Diretta ha lanciato una piccola provocazione nei confronti di suo padre. Nel momento in cui gli è stato chiesto come mai non avesse mai partecipato al Festival di Sanremo, difatti, lui ha risposto: “Non posso mai andare perché ci va sempre mio padre“.
Immaginiamo che quella di Yari fosse una battuta che però non è piaciuta a molti opinionisti del mondo dello spettacolo. Uno su tutti al giornalista Roberto Alessi. Ospite da Adriana Volte nella puntata di Ogni Mattina ha discusso della classifica ‘up e down’. Classifica nella quale inserisce settimanalmente i personaggi dello spettacolo che, in base a determinate azioni compiute di recente, subiscono un calo o una ripresa di stile.
In classifica, in leggera discesa, c’era appunto Yari Carrisi per le dichiarazioni contro suo padre Al Bano:
“Lui vuole andare al Sanremo con la sua ragazza Thea che è una ragazza olistica e vegana e si è lamentato che ci va sempre suo padre” – ha detto Alessi. “Fortunatamente va l’altro” – ha poi ironizzato il giornalista riferendosi ad Al Bano.
Yari Carrisi, la rivelazione di Giovanni Ciacci
Al discorso si collega anche Giovanni Ciacci che rivela come la scorsa settimana Yari e la fidanzata Thea hanno tenuto un concerto in Puglia. Concerto la quale ha assistito anche Romina Power seduta in prima fila.
“Sul palco lei e lui, Romina Power era sotto e questa bravissima ragazza prendeva delle note altissime e Yari con la chitarrina andava dietro. Romina, pazza di loro, applaudiva” – ha spiegato Giovanni Ciacci.
Romina ha uno splendido rapporto sia con suo figlio che con la fidanzata Thea. Quest’estate in un intervista al Tv Sorrisi e Canzoni l’ex moglie di Al Bano ha detto: “Mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina”.