Yari Carrisi e Thea Crudi si sono lasciati: l’annuncio sui social
È definitivamente finita tra Yari Carrisi e Thea Crudi: l'annuncio dato sui social. Triste notizia anche per Al Bano Carrisi e Romina Power
Il 2020 è stato un anno decisamente nero. Anche l’amore non è stato fortunato. Questa volta è il caso di Yari Carrisi e Thea Crudi, sembravano una delle coppie più inseparabili di quest’anno, ma invece anche i due si sono lasciati.
A darne l’annuncio è stata direttamente Thea Crudi, la donna, che di professione è un’insegnante di yoga, ha messo fine al chiacchiericcio con un annuncio sui social. Con poche parole ha chiarito che i due si sono lasciati definitivamente.
“Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo.”
Tra i due c’era una sostanziale differenza di età, 32 lei, 47 lui. La coppia aver anche ricevuto anche la benedizione dei genitori di Yari Carrisi. Romina Power e Al Bano erano infatti contenti della loro relazione.
E proprio nei loro confronti ha molta riconoscenza anche lei. Anche Al Bano Carrisi, tempo fa, aveva dedicato delle bellissime parole a questa neonata relazione:
A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi.
Purtroppo, la profezia del cantante di Cellino San Marco, non si è avverata. Non è chiaro il motivo della separazione, su questo entrambi hanno mantenuto il massimo riservo.
I due si erano conosciuti la scorsa estate. Il cantante, proprio come il padre, era capitato ad uno spettacolo di Thea. L’uomo era infatti ospite in un centro Yoga della Puglia e lì era scattato il loro amore.
Un vero e proprio colpo di fulmine, purtroppo però l’epilogo è stato totalmente diverso. Che il 2021 possa riavvicinarli? Al momento sembra di no, ma chissà, i colpi di scena non mancano mai.