L’estate la passo in ghiacciaio!

Soffri il caldo e preferisci la montagna? Che ne dici di non far nemmeno impolverare l'attrezzatura da sci o snowboard in cantina?

Cheers!

Cheers!

Come lo scorso anno ho deciso di trascorrere parte del periodo estivo in montagna, per l’esattezza in Val Senales, Altoadige. Se anche tu ami le vette anzichè la spiaggia fai un pensiero al riguardo. Sicuramente una location che concilia sport e relax, tanta natura e zero kaos. Le temperature a valle sono primaverili quindi puoi portarti shorts e plaid per leggere un libro al sole! Il ghiacciaio riaprirà il 23 giugno e lo snowpark rimarrà aperto fino al 29 luglio. Le strutture che troverai saranno le più varie, adatte ad ogni livello di riding. Il Gentlemen Summer è il camp gestito da F-tech e Gentlemen Riders club dove mi puoi trovare durante questo periodo!

Ci sono diversi eventi in programma, voglio segnalare in particolare il Sista Sessions Girls Camp dal 23 al 24 giugno!Per chi avesse partecipato o sentito parlare del Disoriented Camp 2010/11 sappia che si tratta della stessa organizzazione. Per quest’anno ci sono alcune interessanti novità che a breve posterò.. se dicessi longboard? Se vuoi migliorare o approcciare le prime strutture nello snowpark non perdere quest’opportunità. Conoscere altre ragazze e condividere la propria passione, snowboard o freeski, durante un weekend ricco di appuntamenti. Durante gli stessi giorni infatti ci sarà anche l’F-Tech shooting ed il Fakieshop Board Test dove potrai provare gratuitamente tutte le migliori attrezzature della prossima stagione, non male!? In caso di maltempo? Passa al piano B , leggi il mio post con le varie opzioni che puoi trovare in zona. Chiaramente non si tratta dell’unico ghiacciaio aperto sull’arco alpino, ecco perchè nelle prossime settimane posterò trip tips per quanto riguarda altri resort estivi.

La seconda area jibbing delo snowpark
La seconda area jibbing delo snowpark
Gentlemens Nitro Park
Gentlemens Nitro Park
Estate in quota
Estate in quota