Linee in fresca per Robin Van Gyn nel video Roxy Refreshment

Robin Van Gyn nel primo episodio della serie di video Roxy Refreshment. Pendii vergini, neve fresca e delle cadute alquanto pesanti. Prepara la tavola perché è ora di andare in montagna!

Ancora Robin in fresca. Foto di Roxy.com

Ancora Robin in fresca. Foto di Roxy.com

Pare che il suo soprannome sia Rub On Von Chin per il numero di volte che ha sbattuto la faccia a terra. Classe ’82 di origine Canadese, Robin Van Gyn è certamente una snowboarder di tutto rispetto. Nel primo episodio di Roxy Refreshment l’ho vista a proprio agio in fresca mentre sceglie la sua linea su pendii vergini. Mentre guardo il video spulcio gli aggiornamenti dei miei amici su Facebook e vedo un sacco di foto dove la neve è caduta abbondante. Mi trovo in Italia per qualche giorno ma non vedo l’ora di oltrepassare nuovamente il confine per mettere la tavola e allenare le mie gambe arrugginite! Tornando a chi sa fare veramente snowboard… Robin ha talento, parecchio! Nel corso degli anni ha filmato con parecchie video produzioni come Peep Show e Runway Films. Il suo tempo è diviso tra il riding in backcountry a Whistler ed il coaching di piccoli snowboarder che vogliono seguire le sue orme. Nel corso degli anni ha affermato quale sia il suo terreno preferito dove si può definire predominante, come avrai capito si tratta dei versanti vergini dopo le gambe affondano nella soffice neve vergine!

La bellissima Robin. Foto di Roxy.com
La bellissima Robin. Foto di Roxy.com

Durante la stagione 2010/11 Robin Van Gyn si è letteralmente lanciata a capofitto nel filming. Una delle location dove si è cimentata maggiormente è la British Columbia, paradiso di cui avevo parlato in questo articolo. L’impegno è stato ripagato perché si è guadagnata una delle migliori videoparti nel video Winter Wars della produzione Peep Show.

Robin in fresca. Foto di snowboardcanada.com/Ashley Barker
Robin in fresca. Foto di snowboardcanada.com/Ashley Barker
Robin con la sua tavola Roxy Envi C2 BTX. Foto di Roxy.com
Robin con la sua tavola Roxy Envi C2 BTX. Foto di Roxy.com

Robin indossa qui sopra pantaloni modello Cliff, giacca tecnica Ready e maschera Isis, tutto Roxy. Se vuoi dare un’occhiata alla sua attrezzatura segui questo indirizzo.