BeautyGame: Il make-up di Anna Williams, un look "solo ombretto"
Cavalcando l'onda del mood primaverile ecco un look che non passa inosservato
Buongiorno Fanciulle e benvenute ad un nuovo appuntamento con BeautyVideoGame!
Abbiamo capito che a farla da padrone per questa primavera (che ogni tanto qualche burlone “spegne”, visti i repentini cambiamenti climatici!) è il rosa in tutte le sue sfumature.
Io odio il rosa.
Il makeup che vi propongo oggi quindi si ispira a quello di Anna Williams, uno dei personaggi giocabili della famosa saga picchiaduro Tekken.
Anna sfoggia sempre un look sui toni di rosa.
La signora però non passa di certo inosservata e quindi ho deciso di realizzare qualcosa di rosa ma sopra le righe: infatti, come vedrete nel video, i colori utilizzati sono decisi nonostante siano molto sfumati, e il look non prevede l’utilizzo di matite o eye-liner ma solo polveri.
Un look quindi un po’ ad effetto (che ricorda alcuni makeup che abbiamo visto sulle passerelle, come Marchesa o Donna Karan) per tutte le Fanciulle che si sentono di osare questa primavera.
Vi lascio quindi al video, di seguito gli step del makeup!
Prodotti e fasi
– Stendete un ombretto color orchidea partendo dall’esterno della piega della palpebra mobile portandolo verso la metà dell’occhio e sfumate abbondantemente verso l’esterno con un color vaniglia o burro
– Con un pennellino più piccolo applicate il prodotto anche nella prima parte della rima inferiore e sfumate connettendo la parte superiore con quella inferiore.
– Sempre nella parte inferiore dell’occhio e con un pennello piatto applicate un ombretto aranciato poi, come per il viola, sfumate con un colore chiaro.
– Applicate un ombretto rosa cipria sulla palpebra mobile sfumandolo bene verso il viola ed infine, come quarto colore aggiungete del bianco per illuminare l’attaccatura dell’occhio e la parte inferiore del sopracciglio.
– Ritoccate la coda dell’occhio con un altro po’ di viola applicando il prodotto in base alla forma del vostro occhio. Per intensificare lo sguardo andate a definire maggiormente la connessione dei due bordi e il contorno della palperbra mobile con il tono più scuro di viola. Completate truccando le sopracciglia e applicando il mascara.
– Applicate una tinta labbra nude scegliendo tra un rosa o un arancio.
Io Fanciulle vi aspetto settimana prossima per un nuovo appuntamento del giovedì, l’appuntamento di BeautyGame è fissato ogni ultimo giovedì del mese!
Ricordate di lasciare un commento o nel fondo di questo articolo o sotto il video su YouTube.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui, ne troverete uno nuovo ogni giovedì. Ci vediamo settimana prossima Fanciulle!