Gli accessori più cool del 2015 per le geek girl
La tecnologia indossabile sarà il must have delle prossime stagioni
Ogni geek girl sa bene che il 2015 sarà un grande anno per quello che riguarda la tecnologia: saranno moltissimi gli accessori di ultima generazione ideati per poter avere tutto il nostro mondo sempre a portata di mano. E sarà l’anno della “tecnologia indossabile”, con gadget e funzionalità integrate in capi e accessori da indossare ogni giorno.
Apple Watch
Sicuramente l’Apple Watch è il gadget tecnologico e alla moda più atteso dell’anno: disponibile a partire da aprile, è in realtà atteso ormai da moltissimo tempo e promette di cambiare per sempre le nostre vite proprio come ha fatto prima di lui l’iPhone.
Google Glass
Molto attesi i Google Glass, che ci permetteranno di connetterci con un accessorio che, si spera, sarà anche gradevole da vedere sui nostri occhi.
Ralph Lauren Polo Tech Shirt
La Ralph Lauren Polo Tech Shirt è una maglietta sportiva che ci darà indicazioni sul nostro stato di salute e sulla nostra attività mentre facciamo sport.
1Voice beanie
1Voice beanie,invece, è un cappello che ci permetterà di ascoltare musica in tutta comodità, con auricolari integrati.
Auricolari Hush
Hush ci presenta i suoi tappi per le orecchie controllati dallo smartphone che ci permetteranno di fare sonni tranquilli isolandoci dai rumori esterni.
Insomma, il 2015 sarà ad alto tasso tecnologico con gadget che ogni geek girl che merita questo soprannome non deve perdersi… A patto di poterseli permettere, visti i costi spesso molto elevati!