IDAPT i4 ti farà dire basta a prese occupate e cavi in giro!
Finalmente non dovrai più litigare per trovare una presa libera e ricaricare il tuo cellulare con questa postazione multidevice
Scena prima, interno giorno.
Il vostro cellulare è scarico, cercate nella borsa il vostro carica batterie, vi girate e cercate una presa… con sgomento scoprite che sono tutte occupate.
Sì, vostro marito ha appena messo sotto carica i suoi iPhone, Blackberry, iPad, il piccolo la sua Nintendo e la grande, il suo inseparabile iPod, e per voi non sono rimaste prese libere.
Che cosa succederà a tutte le chiamate, i messaggi, le mail che riceverete mentre il vostro telefono giace lì morto?
Ok sono tragica, lo so, ma in fondo è una scena alquanto realistica :)
Ormai nella vita siamo circondati da device che richiedono di essere ricaricati, dal cellulare al tablet, dalla console all’ebook reader.
Spesso ci troviamo a dover portare con noi, ogni giorno, più di un cavo in borsa per ricaricare se necessario i nostri apparecchi tecnologici.
La soluzione? Ve la potrei dire in tante parole, ma credo che il video qui sotto possa dire molto di più.
Visto il video? Lo volete, vero? Vi capisco.
Grazie a IDAPT i4 ognuna di noi risolverebbe da eroina la scena sopra descritta.
Inoltre per la base da scrivania ci sono già 4500 connettori compatibili con altrettanti device e vengono prodotti nuovi connettori ogni volta che esce sul mercato un nuovo dispositivo.
Rendendo la base un buon investimento per il futuro che non invecchia rapidamente e che non richiede di essere cambiato, riducendo i costi e salvaguardando l’ambiente.
A questo punto il consiglio è comprare due basi, una per casa e una per l’ufficio… guai a rimanere senza!