Il nuovo Zumba Fitness per Xbox360 e Wii: lo abbiamo provato per voi!
Arriva il nuovo Zumba Fitness per Xbox360 e Wii, per rimetterti in forma a ritmo di danze afro-caraibiche
Il fitness è diventato più coinvolgente con Zumba
Ciao ragazze, ecco l’articolo di un’altra new entry di bigodino.it: Sharon Sala
dell’ omonimo blog
Se sei una ragazza pigra che non ama particolarmente lo sport o tutte quelle attività lunghe, ripetitive e quasi monotone degli allenamenti in palestra, forse c’è una soluzione per te!
Prova Zumba, è l’ultima moda in fatto di fitness, una combinazione tra ritmi e movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell’aerobica.
Non tirare fuori la scusa che devi andare in palestra e non hai tempo! Perché esce proprio oggi la nuova versione del gioco Zumba Fitness Rush per Xbox360 Kinect e Zumba Fitness 2 per Nintendo Wii.
Potrai scegliere numerosi stili di ballo e coreografie sulle musiche più hot del momento, il tutto con un’ambientazione video 3D, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e realistica. Infine potrai seguire i tutorial per imparare i passi, controllare i progressi raggiunti e le calorie bruciate.
Come vedi non ci sono più scuse come: finisco tardi, nevica, fa freddo, devo portarmi il borsone. Da oggi ti puoi allenare, anzi ballare e divertirti comodamente da casa; passo dopo passo perderai calorie e rassoderai tutte quelle parti del corpo tanto amate/odiate da noi donne.
In fondo, a chi non piace ballare?
Vogliamo vedere quali sono i vantaggi?
Puoi fare un’attività fisica carica di adrenalina ed energia positiva, basta con gli allenamenti noiosi.
Puoi imparare anche qualche passo di latino americano, così senza accorgerti non deve più andare a fare il tanto agognato corso di ballo, stupirai tutti con le bellissime coreografie di Zumba.
Puoi farlo quando vuoi a casa da sola, ma è ancora meglio in compagnia con le amiche. Invitale e sfidale a gare di danza per eleggere la miglior ballerina!
Zumba è per tutti?
Si, è adatto a tutte le età e anche vostra suocera vorrà provarlo!
Zumba annovera tra i suoi fan più fedeli anche i Vip di fama internazionale come: Shakira, di cui Beto è stato per anni il coreografo ufficiale, Jennifer Lopez, che considera Zumba uno dei rimedi per riscoprirsi giovane a 40 anni, Ricky Martin, Eva LaRue, Emma Watson, Nathalie Portman e in Italia Valentina Vezzali.
Perché vi consiglio Zumba?
Per tutte le motivazioni sopra citate, ma soprattutto per la carica di adrenalina che vi circolerà in corpo, per il buon umore che infonde e per l’entusiasmo che precede ad ogni sessione di ballo.
Basta con i sensi di colpa per il ciccolatino mangiato in ufficio o per l’ennesimo aperitivo della settimana, corri a casa, infila le scarpette e balla!