iPhone 11, quando esce?
iPhone 11, quando esce? Ecco tutti i rumors sulla possibile data di uscita del nuovo melafonino, il nuovo iPhone 2019
iPhone 11, quando esce il nuovo telefonino? L’iPhone 2019 della Apple quando sarà presentato a tutti i fan del marchio della mela? La data di uscita non è ancora stata resa nota, ma ci sono degli indizi che dobbiamo tenere in considerazione per poter capire quando potremo vedere il nuovo gioiellino che farà la gioia degli appassionati di tecnologia.
Settembre potrebbe essere il mese giusto per vedere i nuovi iPhone o, almeno, per vederne la presentazione. Il 10 settembre potrebbe essere il giorno del nuovo gioiellino della Apple, gli iPhone 11 del 2019. Uno sviluppatore ha trovato uno screenshot del nuovo sistema operativo iOS 13 che mostra come data quella di martedì 10. Guarda caso martedì 10 settembre 2019…
Secondo i rumors, dunque, Apple il 10 settembre potrebbe presentare l’annuale keynote, i nuovi iPhone 11, dei quali peròò non si sa niente, dal momento che, come sempre, la casa di Cupertino riesce a tenere sempre il segreto sulle sue novità. Già dal venerdì successivo si potrebbero pre ordinare i nuovi modelli, dunque.
Pre ordinare, non vuol dire avere tra le meni il nuovo gioiellino della Apple. Di solito ci vuole un po’ di tempo dalla data di presentazione all’arrivo effettivo nei negozi, anche se pare che in alcuni paesi del mondo potrebbero già arrivare una decina di giorni dopo la presentazione ufficiale.
Quello che dovrebbe essere “certo” è che i nuovi iPhone potrebbero essere tre, con tre fotocamere posteriori nei modelli di alta gamma e due in quelli in vendita a prezzo più basso. Si potranno usare insieme e i dati saranno processati per foto da urlo.