iSleepin pro: se non ti svegli così…
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a... svegliarsi!
Di sveglie per iPhone ce ne sono tantissime (forse troppe) e persino quella integrata in iOS è di buona qualità. Ma se a svegliarti non ci riescono nemmeno le cannonate o se sei abile nella fine arte di spegnere la sveglia e riprendere i tuoi sogni, questa app di sicuro ti saprà dare del filo da torcere. iSleepin, nella sua versione pro, non lascia scampo e ti costringe a iniziare la giornata. Lo fa in un modo davvero spiritoso: proponendoti una serie di puzzle, quesiti, rompicapi capaci di risvegliare la tua mente, che con ritrovata lucidità ti convincerà a mettere i piedi fuori dal letto.
Più tempo impieghi a risolvere i giochi proposti, più difficili questi si fanno (anche se è possibile preimpostare il livello di difficoltà iniziale tra facile, medio e difficile).

Non solo giochetti con iSleepin pro. Questa applicazione è infatti davvero completa sotto tutti i punti di vista. La possibilità di impostare un numero illimitato di sveglie e di associarle a diversi suoni, tra cui musiche presenti nella propria libreria di iTunes, ne fa uno strumento perfetto per ogni occasione. E per i più pigri, servizio meteo in home screen.

iSleepin pro è disponibile nell’App Store al prezzo di 0.89€ ed è compatibile con tutti i modelli di iPhone dal 3GS al 5, con iPod Touch dalla terza alla quinta generazione e con iPad. La sua versione Lite, quella gratuita, è identica, ma ti propone solo equazioni di matematica, niente puzzle o labirinti, aggiungibili comunque in un secondo momento tramite acquisto in-app.
