Just Dance: Più ti diverti e più ti metti in forma!
Troppo tardi per farsi un fisico da passerella, prima della prova costume? Non demordere, prova il metodo “last minute”.. balla!
Se la palestra e le diete da fame non hanno funzionato, prima di rinunciare a scendere in spiaggia nascoste sotto a copri costume o pareo… prova l’ultima novità nel mondo del Fitness: Just Dance.
Dopo Zumba, ve lo ricordate vero, perché non provare anche un attività dinamica e divertente al ritmo della musica pop?
Infondo non siamo le uniche ad allenarci a casa davanti ad un videogioco, anche Melissa Satta ci prova nel suo salotto di casa :)
Se come me rifuggite le palestre, potete pensare a sessioni di allenamento con le amiche, comodamente (ma non troppo: preparatevi a sudare!) nel salotto di casa vostra. Potete anche organizzare dei veri e propri “party brucia-grassi” con gare a chi brucia più calorie :)
Dovrete solo procurarvi il videogioco Just Dance e una console a vostra scelta tra Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360® e Sony PlayStation® Move per PlayStation® 3. Non bisogna essere ballerini provetti o avere la coordinazione di Barbara Bouchet ai tempi d’oro: è sufficiente seguire i passi indicati sullo schermo per muovere muscoli di cui nemmeno conoscevate l’esistenza.
Non c’è nulla di meglio che fare movimento divertendosi in compagnia delle proprie amiche, a ritmo di musica pop. Non dimenticate di preparare qualche drink, magari energetico, per reidratare le vostre stanche membra dopo gli sforzi.
È qui la festa?