3 Pagine Facebook tutte da ridere
Oggi vi mostro tre tra le mie fanpage preferite… cominciamo!
Potete provare finché volete a darvi un tono su Facebook, tanto prima o poi sulle pagine poco serie ci finite comunque.
Quindi perché non dare uno sguardo assieme e vedere cosa ci offre questo mese il nostro social network?
Gasparri insulta la gente
Creata subito dopo le offese che il Ministro Gasparri ha rivolto a una fan di Fedez, questa pagina ha totalizzato in meno di due giorni più 55.000 mi piace, e continua a crescere. Gasparri insulta la gente contiene svariati fotomontaggi di finti insulti scritti dall’onorevole e indirizzati a personaggi pubblici italiani: la pagina di per se è molto (molto) volgare, ma non è per questo motivo che ve la consiglio.
Il tweet di Gasparri è la terrificante cartina tornasole del nostro paese e se un personaggio politico così importante si permette uscite di questo tipo, allora la gogna mediatica mi sembra una punizione più che ragionevole.
BOOM sei stato friendzoned
Esistono a questo mondo argomenti alquanto delicati su cui nessuno dovrebbe permettersi mai di fare del sarcasmo, tipo la friendzone.
Per chi non conoscesse questo termine la friendzone (tradotto letteralmente con “zona dell’amicizia”) è quella spiacevole situazione dove tu sei innamorata di qualcuno e quel qualcuno ti considera solo un’amica. BOOM sei stato friendzoned accoglie e consola tutti coloro che sono stati toccati da questa terribile piaga sociale, ricordandoci che troppo speso siamo noi ragazze a dare il benservito ai nostri amici. Pagina consigliatissima!
Il coinquilino di merda
Nella mia vita ho avuto tante sfortune ma mai quella di avere un pessimo coinquilino! Il coinquilino di merda è una “pagina verità” che riporta testimonianze di quanto il genere umano possa arrivare in basso: avanzi pieni di muffa, incidenti domestici e soluzioni improvvisate sono solo un assaggio di quello che il vostro coinquilino potrebbe fare.
Consigliata a tutti coloro che convivono… e magari guardando le immagini fatevi un bell’esame di coscienza il coinquilino di merda potreste essere voi!
Io Fanciulle vi aspetto settimana prossima per un nuovo appuntamento del giovedì!
Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articoloe.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui