WhatSim: chatta gratis senza wi-fi da tutto il mondo
Nasce "WhatSim", la prima "WhatsApp Sim" al mondo che fa chattare gratis e senza limiti con WhatsApp. Anche in assenza di Wi-fi
WhatSim nasce da un’idea di Manuel Zanella, fondatore di Zeromobile e “first mover” della Wearable Tecnology con i’m Watch, il primo smartwatch al mondo.
La WhatSim si connette a più di 400 operatori in circa 150 Paesi. In ogni angolo del pianeta rimane collegata all’Operatore con migliore copertura e segnale, inoltre se si cambia posizione, cerca automaticamente un nuovo Operatore, se migliore, si collega da sola senza che l’utente se ne accorga.
Con WhatSim, grazie alla sua connessione dati worldwide, è finalmente possibile chattare con WhatsApp in qualsiasi momento, ovunque e senza limiti.
La nuova SIM costa solo 10 € e si può chattare gratis in tutto il mondo per un anno. Poi, per continuare a chattare gratis e senza limiti, si pagano sempre 10 € per un anno. Naturalmente solo se si decide di usarla.
La WhatSim non ha costi fissi, canoni e non scade mai.
WhatSim è acquistabile on-line sul sito www.whatsim.com e sarà consegnata in tutto il mondo con costi di spedizione locali.
Tutte le informazioni su WhatSim si possono trovare su www.whatsim.com
Via adnkronos.com