Women in Boardsports torna a Saas Fee
Torna l'appuntamento annuale di Women in Boardsports, la location sarà ancora una volta la bellissima cittadina svizzera di Saas Fee. Se vuoi lavorare in questo settore prenota subito e partecipa a questo convention!
Women in Boardsports è stato fondato nel 2009 dalla francese Carmela Fleury, la cofondatrice di Les Ettes Parfums, è diventato l’epicentro di un piccolo terremoto idealista tramite il quale cercare di far sentire al mondo dell’industria dei boardsport una voce femminile spesso messa in secondo piano! Anche quest’anno torna l’annuale appuntamento di Saas Fee, un weekend di conferenze e non solo. Dal 26 al 30 settembre infatti potrai ascoltare le esperienze raccontate in prima persona da donne che hanno fatto carriera nell’industria dei boardsport. Oltre a trovare ispirazione potrai anche appuntarti i consigli di life coaching di un’esperta e partecipare a qualche minicorso, come ad esempio quello di skate dello scorso anno.
Non finisce qui, ci saranno videopremiere di video chiaramente al femminile e una buona componente di party. Un modo perfetto per socializzare e conoscere altre donne che lavorano o vogliono entrare a far parte di questo genere di industria. Se la cosa ti potesse interessare non perdere tempo ed iscriviti seguentdo questo indirizzo. Ho partecipato ad un paio di questi eventi, ti ricordo che saranno in inglese. Personalmente ho trovato molto interessante ascoltare i consigli e le esperienze di vita di altre donne, quelle che ce l’hanno fatta in certo senso. La location inoltre è veramente bella, ti avevo raccontato il mio viaggio con Bibi durante la Roxy Future Week qui se ti volessi fare un’idea del magnifico posto che ti aspetta. Tra fondue e yoga avrai l’opportunità di capire meglio alcuni meccanismi e perchè no metterti in mostra ed allacciare contatti utili per il tuo lavoro. Foto di Alba Pardo