Cosa fare a New York
Cosa fare a New York? Ecco un elenco di cose che dovete assolutamente fare se andate nella Grande Mela
Cosa fare a New York? La Grande Mela è spesso pellegrinaggio di meta per tutti coloro che vogliono iniziare a scoprire gli States. In ogni stagione dell’anno è assolutamente perfetta: in autunno possiamo assistere al foliage, in inverno respirare la magia del Natale, in primavera vedere sbocciare la natura e in agosto godersi il fresco dei parchi.
Se avete in programma un viaggio a New York, ecco un elenco di cose assolutamente da non perdere: esperienze da fare e da raccontare, posti da visitare, cibi da assaporare e molto altro ancora. Solo così potrete dire di aver davvero visto l’anima di New York.
E se ancora non avete visitato la Grande Mela e nemmeno avete in programma di fare un giro nella città forse più famosa degli Stati Uniti d’America, scommettiamo che con questo elenco di cose fare a New York vi verrà voglia di correre subito in agenzia viaggi?
- Visitare l’Empire State Building, per poter ammirare dall’alto la city.
- Visitare i musei di New York, come il MoMA e il Guggenheim, ma anche il Metropolitan Museum of Art e il Newmuseum o il Muse di Staten Island.
- Fare un giro nei quartieri storici di New York: da Manhattan al Bronx, passando per il Greenwich Village e il Washington Square Park.
- Fare un salto a Times Square. Se ci capitate a Capodanno potete anche fare il conto alla rovescia da una delle piazze più famose del mondo.
- Fare una passeggiata a Central Park, il polmone verde di New York.
- Fai un tour in bus “hop-on hop-off”, per salire e scendere quando vuoi per visitare la città, mangiare un boccone e fare shopping.
- Fare un tour in elicottero sopra New York.
- Visitare il World Trade Center.
- Non potete poi non visitare il ponte di Brooklyn, costruito nel lontano 1883.
- E per finire, non volete prenotare un posto in prima fila per un musical a Broadway?