Torna il G Games all’Abetone

Se ti trovi nei pressi dell'Abetone non perdere i G Games, si tratta di una gara di snowboard senza giuria ufficiale e non solo perché potrai iscriverti ad un freestyle camp al femminile

G Games al GAP Snowpark

G Games al GAP Snowpark

Quest’anno in Italia si stanno sussegundo diversi eventi di snow dedicati alle ragazze. Sono felicissima di vedere che le ragazze si stanno organizzando sempre meglio e che gli eventi sono distribuiti sempre meglio sul calendario! A questo proposito ti ricordo l’appuntamento di questa settimana: G Games. Se ti trovi sugli Appennini non puoi perderti questo appuntamento in Val Di Luce! Le rider Alessia Poli ed Elisa Picchiotti saranno pronte ad accoglierti per un weekend che non scorderai facilmente! Se non sei interessata alla gara non perdere il camp, i posti sono limitati quindi iscriviti al più presto!

Il 10 marzo 2012 si svolgerà al GAP SnowPark in Val di Luce (Abetone) il G GAMES. Free contest per donne che amano il freestyle! Il format di gara 

sarà sempre più easy e rilassato in quanto le riders gireranno tutte insieme ed ognuna sarà giudice dell’altra, in pratica non ci sarà una giuria ufficiale! 

Non mancheranno i premi ancora una volta offerti da Black Hole Snowboard, con tavola e completo, Street People Board Shop, INSIDE Board Shop, Blue Tomato e Femipleasure!

 Anche il G Games supporta l’organizzazione no profit Keep a Breast con la vendita di gadgets il cui ricavato andrà a contribuire alla campagna d’informazione per prevenire il cancro al seno.


 Ci saranno inoltre skipass a prezzi convenzionati per la festa della donna. Per tutto il weekend a partire dall’8 marzo ci saranno prezzi molto agevolati per il gentil sesso!



PROGRAMMA G GAMES
10 MARZO 2012
10:00-14:00 contest
15:00 premiazioni e lancio gadgets al Kokito Snow Bar

G Games al GAP Snowpark
G Games al GAP Snowpark

Se non sei interessata alla gara non perdere l’oppurtunità di partecipare al freestyle snowboard camp organizzato in collaborazione di GAP Snowboard School. Un camp dedicato alle donne per tutto il weekend! Il prezzo è di 35€ a testa per un giorno (4 ore di camp il 10 marzo o l’11 marzo), 55€ per due giorni (10 marzo e 11 marzo, sempre 4 ore al giorno), gruppi di minimo 5 persone. Chiaramente potrai partecipare qualsiasi sia il tuo livello. Per prenotazioni segui questo indirizzo e fai riferimento al Camp G Games indicando il livello e le giornate a cui sei interessata. 


Per concludere insieme la giornata, a grande richiesta è stata organizzata una cena al Rifugio Le Rocce (Val di Luce), in collaborazione con Kokito Snow Bar. A seguire concerto live dei NEED OF GREEN – TRIBUTE TO GREEN DAY!