Ink Your Travel, le t-shirt di viaggio che fanno impazzire la rete
Sulla rete e tra le travel blogger impazzano le nuove t-shirt a tema viaggio e disegnate a mano. Ed è subito sold out!
Articolo scritto da Mirella Marchese del blog Nomadi Stanziali.
Irene e Silvia sono due travel blogger. Irene è l’autrice del blog viachesiva.it, sorride sempre, ama la letteratura di viaggio, le vecchie macchine fotografiche e ha una passione smodata per il Nepal, mentre Silvia de idiaridellalambretta.com ama gironzolare in Lambretta, adora i cappelli, la montagna, Venezia e disegna appena può.
Un giorno di due anni fa le due blogger viaggiatrici si incontrano in un fine settimana tra agriturismi e decidono di fare qualcosa di bello insieme. Ed è così che nasce l’idea di Ink Your Travel, una collezione di t-shirt a tema viaggio e disegnate a mano.
La mini-collezione è composta da 4 modelli serigrafati in nero su t-shirt bianche e che raccontano le diverse anime dei viaggiatori: il viaggiatore pratico, quello avventuroso, il sognatore e lo scrittore.
Dal 20 marzo, con l’arrivo della primavera, le t-shirt Ink Your Travel sono in vendita online sul sito dedicato e subito sono andate a ruba, tanto che, a qualche giorno dal lancio, Silvia e Irene hanno dovuto ristamparle. Intanto, le prime entusiaste acquirenti delle magliette iniziano a postare foto indossando le ambite t-shirt ed è subito tam tam in rete.
Se anche voi vi innamorerete di queste t-shirt e ne acquisterete una, ricordatevi di fotografarvi con le magliette indossate e di taggare le vostre foto con #inkyourtravel. Silvia e Irene ne saranno felici!