La Finlandia offre viaggi gratis per essere felici
Ami viaggiare? Allora non perderti questa opportunità: la Finlandia offre viaggi gratis per imparare l'arte di essere felici!
Ami viaggiare? Allora non perderti questa opportunità: la Finlandia offre viaggi gratis per imparare l’arte di essere felici!
Chi non ama viaggiare? Scommetto poche persone. Se sei un amante dei viaggi, abbiamo un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire: la Filandia offre dei viaggi gratis per imparare ad essere felici!
Questo è un vero e proprio concorso pensato dal Paese scandivano che offre otto soggiorni gratuiti in Finlandia per imparare alle persone come vivere serenamente la vita. Diversi studi hanno dimostrato che la Finlandia è il Paese con più indice di felicità, quindi perché non farci insegnare da loro come vivere con serenità?
Insomma, si tratta di soggiorni completamente gratis dove i vincitori potranno vedere come si vive in maniera felice e serena in Finlandia, molti abitanti infatti sono quasi sempre allegri e rilassati, nonostante vivano in una società tecnologicamente avanzata, non subiscono lo stress quotidiano.
Nel 2019, il World Happiness Index, ha scoperto che la Finlandia è la migliore nazione per la felicità, per questo motivo ora i suoi abitanti stanno cercando di insegnare i loro segreti attraverso questo concorso.
La società che ha organizzato questo concorso si chiama Visit Finland, i vincitori potranno soggiornare gratis per tre giorni e stare a contatto con una famiglia finlandese per cercare di capire il segreto della felicità. “Il nostro segreto è nella nostra natura, letteralmente”, hanno spiegato gli organizzatori del concorso di Visit Finland. “Quando gli altri vanno in terapia, i finlandesi indossano un paio di stivali di gomma e si dirigono verso i boschi”. Gli organizzatori di questo concorso copriranno le spese di viaggio, vitto e alloggio, ma per partecipare devono accettare di farsi filmare sui social per tutta la durata del viaggio!
Prova a partecipare al concorso, potrai trascorrere questa estate tre giorni insieme ad una famiglia finlandese e cercare di scoprire i segreti della “calma interiore” e della felicità!