Roxy Chicks Game è tornato!
Torna anche quest'anno il meeting femminile Roxy Chicks Game: le tappe saranno nuovamente due quindi segna subito sul calendario quella più vicina a te. Oltre alla gara ci sarà la possibilità di partecipare ad un camp di snowboard tutto al femminile
Cupido time
Torna il Roxy Chicks Game e lo fa in grande. Anche quest’anno saranno ben due gli appuntamenti in programma il 17-18-19 Febbraio all’Alien Park di Pescocostanzo e 6-7-8 Aprile all’Indian Park di Cervinia. 6 giornate piene di giochi e attività, un contest in cui le più brave potranno esprimersi al meglio su un percorso slopestyle (jump e box/rail in sequenza). Tutto ciò attentamente valutato e preparato a misura di girl: il camp per le ragazze non mancherà nemmeno quest’anno. In pratica non hai scuse perché ce n’è per tutti i gusti! A grande richiesta torna la gara a team, aperta per la prima volta anche alla categoria freeski. Quest’anno sarà anche possibile vincere esclusivi soggiorni di vacanza nei migliori snowboard e surf spot europei. Qualche esempio? Una settimana a Les Deux Alpes in occasione della Sequence Week e diversi surf camp nella rinomata località di Santander in Spagna offerti da SurfToLive.com. Non ti basta?
Ecco qualche dettaglio dedicato alle ragazze interessate alla gara: sono confermate le 3 invitational card (alloggio + skipass) alla finalissima di Cervinia. Queste saranno valide per le prime tre classificate del Roxy Chicks’ Games di Pescocostanzo, più un ulteriore invito per le semifinali della Sista Sessions il 15-18 Marzo. Non mancheranno certo tutti i premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione: Roxy, Hikkaduwa, Bliss by Level, Völkl e Skullcandy, oltre all’immancabile e ricchissimo package Chicks On Board per tutte le partecipanti.
Inoltre il Roxy Chicks Game sosterrà l’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione, FISM, nella lotta alla sclerosi multipla. La sclerosi multipla è una malattia cronica, invalidante e imprevedibile; una delle più gravi del sistema nervoso centrale. Nel nostro paese sono oltre 63.000 le persone affette. Colpisce maggiormente le donne,con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini: ogni 4 ore, una persona riceve una diagnosi di SM, il 50% sono giovani. Non dimenticare che nessuna di noi è immune, sostieni anche tu l’AISM! Se non ti sei ancora convinta ecco il video di una delle tappe della scorsa stagione e qualche immagine, se vuoi vedere tutte le foto segui questo indirizzo oppure trova il Chicks Game su Facebook.